La potenza del biturbo.
Audi RS 5 Sportback.

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 225–217 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 9,9–9,6 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati nella gamma dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

Comfort e dinamismo ai massimi livelli fanno di Audi RS 5 Sportback molto più di una semplice sportiva. Performance is an attitude.

 

 

Esperienza di guida ineguagliabile.

Il carattere deciso di Audi RS 5 Sportback garantisce scatti fulminei in totale sicurezza, grazie alla trazione integrale permanente quattro, con differenziale sportivo su richiesta, e al tiptronic a otto velocità con cambio marcia ottimizzato e regolazione sportiva.
Configura la tua RS 5 Sportback

Configura la tua RS 5 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua RS 5 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Sempre in pole position.

L'abitacolo di Audi RS 5 Sportback è sintesi di modernità assoluta. La sportività degli interni è valorizzata dal pacchetto design opzionale RS rosso, disponibile su richiesta, caratterizzato da rivestimenti ai comandi e ai lati della console centrale in Alcantara3 e cuciture a contrasto in Rosso Crescendo. Grazie ai sedili sportivi RS, potrai inoltre godere di un eccellente supporto laterale e un comfort di seduta ideale nei lunghi viaggi. All’interno dell’abitacolo spicca, infine, l’Audi virtual cockpit plus con specifici indicatori RS e display touch MMI, che fornisce le informazioni più importanti sul veicolo.

La guida di tutti i giorni, più sportiva che mai.

Trasportare biciclette, sci e snowboard su un’auto sportiva? Adesso è possibile, con Audi RS 5 Sportback. L’ampio vano bagagli, il sedile posteriore parzialmente o completamente ripiegabile e il piano di carico uniforme offrono tutto lo spazio necessario per il lavoro, la famiglia e il tempo libero.