La sportività entra in scena.
Audi TTS Coupé TFSI.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,2–8,4 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 187–190 g/km

Potenza, esperienza di guida dinamica e design sportivo: questa è Audi TTS Coupé TFSI.

 

 

La potenza di un’icona.

Audi TTS Coupé impiega solo 4,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h, con una coppia massima di 400 Nm. Il cambio S tronic a sette rapporti, di serie, consente di scalare le marce in modo estremamente rapido e fluido. Inoltre, grazie allo sterzo progressivo elettromeccanico, Audi TTS Coupé non solo risulta ancora più agile nelle curve strette, ma il suo comando diventa più semplice e comodo sia nel traffico cittadino che nelle manovre, offrendo così maggiore comfort e precisione di guida su ogni strada si trovi a percorrere.
Configura la tua Audi TTS Coupè

Configura la tua Audi TTS Coupè

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi TTS Coupè

Modello

Vai al configuratore

Una vera sportiva.

Gli interni di Audi TTS Coupé sono pensati per chi è alla guida. L’intero design dell’abitacolo esprime chiaramente il carattere di un’auto sportiva. Le linee orizzontali nette e le superfici dal design pulito trasmettono leggerezza ed enfatizzano l’ampia abitabilità della vettura.

Anima grintosa ed elegante.

La sportività di Audi TTS Coupé è in ogni dettaglio. Dall’Audi Singleframe con griglia a motivo tridimensionale al blade frontale e alle sue prese d’aria verticali. I battitacco con inserti e il diffusore allargato accentuano la sua anima sportiva, che non viene a mancare neanche nel posteriore, dove i quattro terminali di scarico e le prese d’aria decorative catturano subito l’attenzione. Lo spoiler posteriore fuoriesce automaticamente, quando l’auto raggiunge i 120 km/h, o manualmente, attraverso un pulsante.