Audi Quality Time offre tanti servizi che restituiscono valore al tuo tempo, permettendoti di continuare a vivere le tue passioni mentre tecnici specializzati si prendono cura della tua auto.
Ecco perché Audi Service, attraverso i suoi innovativi servizi, vuole trasformare il tempo necessario per tutte le operazioni di mantenimento della vostra vettura, grandi o piccole che siano, in tempo da farvi vivere e impiegare come preferite. Così, mentre noi pensiamo alla vostra Audi, voi potete pensare a tutto, tranne che ad aspettare.
Service Booking Online
Prenotazione appuntamenti online. In un touch.
Semplificate la vostra vita di tutti i giorni con Audi Service Booking Online: ora prenotare un appuntamento presso il vostro Service di fiducia è ancora più veloce, grazie a una sezione dedicata potete farlo direttamente da PC, tablet o smartphone, accedendo a myAudi. Basta un click.
Audi Service Request.
Scadenze connesse con il Service Audi. In automatico.
Scegliete il vostro Service di fiducia attraverso il portale myAudi e con Audi Service Request non dovrete più pensare a nulla. La vostra auto invierà in autonomia al vostro Service Partner la notifica dell’intervento di manutenzione necessario, verrete quindi ricontattati per fissare un appuntamento presso il vostro Service di fiducia.
Pick-up & Delivery.
Ritiro e riconsegna vettura direttamente a casa. In tutta comodità.
Un servizio che vi aiuta quando i vostri impegni vi impediscono di recarvi personalmente in officina: nel caso in cui la vostra vettura abbia bisogno di interventi per operazioni di controllo, manutenzione o riparazione, con una semplice prenotazione telefonica sarà il Service Audi a ritirarla presso di voi o a riconsegnarla nel luogo da voi indicato. Inoltre, verrà messa a vostra disposizione un’auto sostitutiva, fino a riconsegna avvenuta della vostra. Il Servizio Ritiro e Riconsegna, su prenotazione e a pagamento, è disponibile in diverse varianti: ritiro e riconsegna del veicolo; solo ritiro o solo riconsegna del veicolo; ritiro e riconsegna del veicolo con utilizzo della vettura sostitutiva.
Mobile Service Reception.
Check-in digitale della vettura. In un attimo.
Un sistema capace di accelerare gli interventi sulla vostra Audi grazie alla digitalizzazione dei processi: con l’aiuto di un dispositivo tablet, il nostro personale avrà la possibilità di ricevere la vostra vettura in tempi rapidi grazie a un processo altamente digitalizzato in tutte le sue fasi, dalla registrazione alla riconsegna dell’auto.
Visione e autorizzazione di ulteriori interventi a distanza. In un click.
Una piattaforma web che consente di visionare sempre e ovunque un video esplicativo delle condizioni della propria Audi in officina. E che vi permette, inoltre, di autorizzare eventuali lavori aggiuntivi direttamente online dopo la loro presa visione.